Nonostante il tempo incerto l’oratorio non ha rinunciato alla festa di carnevale e il Pala Don Bosco ha aperto le sue porte per accogliere i bambini e le loro famiglie. Un evento diventato ormai una ricorrenza annuale molto attesa che è possibile grazie alla collaborazione di associazioni e volontari locali.
La giornata a tema “Cartoni Animati” è stata colorata dalle maschere dei numerosi bambini e ragazzi accorsi per prendere parte all’evento. I giovani ospiti hanno passato un pomeriggio divertendosi prendendo parte ai giochi e alle attività organizzate per l’occasione. Socializzando tra loro e dando libero sfogo alla loro fantasia, si è così creato un clima festoso che ha contagiato tutti i presenti.
Grazie alla cura e all’attenzione con cui gli organizzatori e i tanti animatori si sono dedicati alla preparazione dei numerosi giochi, attività e laboratori creativi, balli la giornata si è rivelata un vero e proprio successo.
A rendere ancora più dolce la festa è stata la generosità di tanti genitori che hanno portato buoni dolci e bevande da condividere in spirito di famiglia.
È stata un’occasione speciale per festeggiare insieme e condividere momenti di gioia e spensieratezza. I bambini sono tornati a casa felici e soddisfatti, con tante nuove esperienze e ricordi da conservare nel loro cuore.
Il martedì successivo è stato il momento dei ragazzi delle superiori e anche loro tutti in maschera tra balli, giochi, scenette è stata una serata vissuta nell’allegria e spensieratezza.